Vita Cuore Battito

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Vita Cuore Battito
Nazione: Italia
Anno: 2016
Genere: Commedia
Durata: 95'
Regia: Sergio Colabona
Sito ufficiale: http://www.duoarteteca.it
Cast: Monica Lima, Enzo Luppariello, Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato, Maria Bolignano, Pasquale Palma, Sal da Vinci, Benedetto Casillo, Mimmo Esposito, Nunzia Schiano, Salvatore Misticone, Rosaria D'urso
Data di uscita: 17 marzo 2016
Trama: Dopo aver vinto un viaggio azzeccando un terno secco al lotto clandestino, una coppia di fidanzati della periferia napoletana, alla prima esperienza fuori Napoli, vivrà delle situazioni poco decorose durante le tappe della vacanza. La più grande difficoltà, però, sarà far ritorno nella loro terra d'origine...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non seguo la trasmissione Made in Sud, ma un paio di volte mi ci sono imbattuta e una di queste ho visto i due protagonisti del film: non mi hanno fatto ridere molto, ma qualche battuta era divertente, così ho deciso di vedere il film. L'ora e mezza trascorre in fretta guardando i due ragazzi napoletani ignorantissimi e poveri che si avventurano prima a Firenze e poi in Spagna. Film esagerato che fa sorridere amaramente.
Vi consiglio di usare l'ingresso settimanale gratuito al Cinema con le Card Grande Cinema 3 per vedere un altro film.