[scroll=320]Titolo originale: Zeta
Nazione: Italia
Anno: 2016
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Regia: Cosimo Alemà
Cast: Diego Germini, Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Francesco Siciliano, Aldo Vinci, Angelica Granato Renzi, Christian Sciuva, Martin Chishimba, Mohamed Merisi, Josende Oberto, Qyteza Shiroka, Sebastian Gavasso, Manuela Morabito, Andrealuna Posocco, Mia Benedetta Barracchia
Data di uscita: 28 aprile 2016
Trama: In una Roma che si divide verticalmente tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi, Alex/Zeta, Gaia e Marco sono tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro. La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell'hip hop: questa è la vita per Alex fino a che il sogno non diventa realtà, e lui si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
[/scroll]
Zeta
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Ho deciso di vedere il film incuriosita dalla tantissima pubblicità in TV. E' la storia di un ragazzo di Tor Bella Monaca, un quartiere delle periferia di Roma, che vive tra lavoro al mercato a vendere il pesce con il padre e un po' di spaccio d'erba, ma sogna di diventare un grande rapper. Quando il suo sogno si sta avverando sono molte le perdite, più o meno gravi, che subisce. L'epilogo è prevedibile.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3, ma vi consiglio di usare l'ingresso settimanale gratuito per vedere un altro film: Zeta potete vederlo in DVD o quando sarà nella programmazione TV.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3, ma vi consiglio di usare l'ingresso settimanale gratuito per vedere un altro film: Zeta potete vederlo in DVD o quando sarà nella programmazione TV.