Now You See Me 2

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1246
Grazie ricevuti : 2783
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Now You See Me 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Thriller, Azione
Durata: 115'
Regia: Jon M. Chu
Sito ufficiale: www.nowyouseeme.movie
Cast: Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Daniel Radcliffe, Michael Caine, Dave Franco, Lizzy Caplan, Jay Chou, Henry Lloyd-Hughes, Sanaa Lathan, Justine Wachsberger, Tsai Chin
Data di uscita: 08 giugno 2016
Trama: I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film pensando: "Che cosa si saranno inventati per stupire lo spettatore più che nel primo film?".
Pensavo che, come spesso accade per i sequel, sarei rimasta un po' delusa, invece il film mi è piaciuto almeno quanto il primo, se non di più. Le sorprese non mancano e le ipotesi che si fanno durante la visione sono molte, quindi non si ha un'idea certa di come si evolveranno gli eventi; anzi, spesso non si ha proprio idea di che cosa accadrà. Quindi è proprio il mio genere di film. :applauso2:
Stavolta la magia è supportata e/o osteggiata dalla scienza: non aggiungo altro sulla trama.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3, ma secondo me vale il prezzo del biglietto del Cinema, quindi vi consiglio di vederlo anche se non avete l'ingresso gratuito o scontato. :occhiolino: