Gli invisibili

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Time Out of Mind
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Drammatico
Durata: 117'
Regia: Oren Moverman
Sito ufficiale: www.coldironpictures.com/...
Cast: Richard Gere, Jena Malone, Ben Vereen, Danielle Brooks, Geraldine Hughes, Abigail Savage, Yul Vazquez, Jeremy Strong, Yul Vazquez, Coleman Domingo, Michael Kenneth Williams
Data di uscita: 15 giugno 2016
Trama: George é un senzatetto che attraversa un momento molto difficile della sua vita. Rimasto senza un posto dove stare, trova ricovero nella più grande struttura di accoglienza di New York. Non abituato a frequentare certi ambienti, George, cerca in tutti i modi di andare avanti nella speranza di potersi riavvicinare alla figlia che non vede da tanto tempo...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film incuriosita dalla locandina con Richard Gere: non mi sembrava il genere che mi piace vedere al Cinema (e avevo ragione), così l'ho visto in DVD. La storia è molto triste e, temo, realistica; i ritmi sono lenti e richiamano quelli della vita vera degli "invisibili". Non mi sono piaciute alcune inquadrature, ma di sicuro la tecnica usata è studiata e voluta dal regista: forse enfatizzano l'"invisibilità" del protagonista... :penso2: