Lights Out - Terrore Nel Buio

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Lights Out
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Horror
Durata: 81'
Regia: David F. Sandberg
Sito ufficiale: www.lightsoutmovie.com
Cast: Teresa Palmer, Maria Bello, Billy Burke, Emily Alyn Lind, Alicia Vela-Bailey, Amiah Miller, Gabriel Bateman, Amiah Miller, Alexander DiPersia
Data di uscita: 04 agosto 2016
Trama: Quando Rebecca se n'è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano... e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Tutto sommato un film accettabile, e questo visto il livello degli horror attuali è il massimo in cui si può sperare. L'ho visto qualche giorno fa ed è già in parte dimenticato, ma ricordo di non essermi sconvolto per la sua pochezza. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ah giusto! L'ho visto pure io, ma mi sono dimenticata di commentare. Ricordo che alla fine del film ho avuto da ridire su una cosa assurda... nell'assurdità degli eventi:
Spoiler
perché quando Diana è illuminata dalla lampada UV si vede che la luce le brucia la pelle mentre se è illuminata dalle normali lampade appare e scompare quando il fascio va via e poi torna? La spiegazione: "Si ripara dalla luce che la ferisce" non regge: quando sta correndo non si interrompe la sua corsa, ma semplicemente è invisibile se illuminata.
:boh:
Guardatelo sapendo che poi non avrete assolutamente problemi di terrore al buio o di incubi notturni. :felice2: