Io prima di te

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Me Before You
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Regia: Thea Sharrock
Sito ufficiale: http://www.mebeforeyoumovie.com
Cast: Emilia Clarke, Sam Claflin, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Charles Dance, Vanessa Kirby, Brendan Coyle, Janet McTeer, Ben Lloyd-Hughes, Stephen Peacocke
Data di uscita: 01 settembre 2016
Trama: Quando Louisa Clark - meglio conosciuta come Lou - perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall'animo avventuriero e che viveva la vita al massimo. In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver letto il libro e ascoltato l'audiobook in lingua originale non potevo aspettare fino a settembre per vedere il film, che negli Stati Uniti è stato rilasciato lo scorso 3 giugno. Così l'ho visto in streaming in lingua originale.
Ovviamente, sono stati fatti vari tagli, eliminati alcuni personaggi ed effettuate varie modifiche, ma il film è piuttosto fedele al libro. Servono i fazzoletti di carta anche verso la fine del film, come nel caso del libro. :pianto2: