[scroll=320]Titolo originale: Ice Age: Collision Course
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Animazione
Durata: 94'
Regia: Mike Thurmeier, Galen T. Chu.
Sito italiano: www.iceagemovies.com/it/
Cast (voci): John Leguizamo, Jennifer Lopez, Ray Romano, Simon Pegg, Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jessie J, Keke Palmer, Denis Leary
Data di uscita: 16 agosto 2016
Trama: L'epico inseguimento della ghianda, catapulterà Scrat fin su nell'universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell'Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un'avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
[/scroll]
L'era glaciale: In rotta di collisione
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In questi giorni molto tristi non riesco a concentrarmi sulla lettura né mi va di vedere film tristi, quindi i cartoni animati sono la mia prima scelta. Ho visto L'era glaciale: In rotta di collisione. Tutto inizia e tutto finisce con il simpatico Scrat, stavolta addirittura causa della creazione dell'Universo e della scomparsa dell'acqua su Marte (anche se ora sappiamo che non è esattamente così).
Bella e commovente la storia di Pesca, la mammut ormai cresciuta e in procinto si sposarsi e allontanarsi dai genitori proprio quando un enorme asteroide sta per causare l'estinzioni dei mammiferi, dopo quella (presunta) sei dinosauri. Sempre simpatici tutti i personaggi "buoni", soprattutto quelli un po' "svitati".
[b]Frasi dal film L'era glaciale: In rotta di collisione[/b]
Bella e commovente la storia di Pesca, la mammut ormai cresciuta e in procinto si sposarsi e allontanarsi dai genitori proprio quando un enorme asteroide sta per causare l'estinzioni dei mammiferi, dopo quella (presunta) sei dinosauri. Sempre simpatici tutti i personaggi "buoni", soprattutto quelli un po' "svitati".
[b]Frasi dal film L'era glaciale: In rotta di collisione[/b]