Man in the Dark

Settembre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Don't Breathe
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Horror, Thriller
Durata: 88'
Regia: Fede Alvarez
Cast: Dylan Minnette, Jane Levy, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves, Jon Donahue
Data di uscita: 8 settembre 2016
Trama: Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di vedere il film per il genere (horror e thriller) e il Paese (U.S.A.) nonostante la breve durata. La trama è semplice e in parte prevedibile: un veterano perde la vista a causa di una granata e la figlia per un incidente stradale e si ritrova solo è ricco grazie al "risarcimento" ottenuto dalla famiglia della donna che ha investito la figlia. Un gruppo di ragazzi decide di rubare in casa del cieco: lavoretto facile... se non si trattasse di uno psicopatico ben addestrato a uccidere e che si sa muovere bene in una casa buia. Ah! E se un cane feroce non arrivasse dove il padrone non arriva...
La visione non mi è dispiaciuta e il tempo è trascorso in fretta tra inseguimenti, tentativi di fuga e morti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

L'ho visto anch'io, semplice ma ben fatto. Bravi gli attori, che bene interpretano una storia piuttosto inquietante ed in grado di lasciare lo spettatore con il fiato sospeso.