ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
[scroll=320]Titolo originale: Don't Breathe Nazione: U.S.A. Anno: 2016 Genere: Horror, Thriller Durata: 88' Regia: Fede Alvarez Cast: Dylan Minnette, Jane Levy, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves, Jon Donahue Data di uscita:8 settembre 2016 Trama: Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
Ho deciso di vedere il film per il genere (horror e thriller) e il Paese (U.S.A.) nonostante la breve durata. La trama è semplice e in parte prevedibile: un veterano perde la vista a causa di una granata e la figlia per un incidente stradale e si ritrova solo è ricco grazie al "risarcimento" ottenuto dalla famiglia della donna che ha investito la figlia. Un gruppo di ragazzi decide di rubare in casa del cieco: lavoretto facile... se non si trattasse di uno psicopatico ben addestrato a uccidere e che si sa muovere bene in una casa buia. Ah! E se un cane feroce non arrivasse dove il padrone non arriva...
La visione non mi è dispiaciuta e il tempo è trascorso in fretta tra inseguimenti, tentativi di fuga e morti.
L'ho visto anch'io, semplice ma ben fatto. Bravi gli attori, che bene interpretano una storia piuttosto inquietante ed in grado di lasciare lo spettatore con il fiato sospeso.