ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
[scroll=320]Titolo originale: Al posto tuo Nazione: Italia Anno: 2016 Genere: Commedia Durata: Regia: Max Croci Cast: Ambra Angiolini, Luca Argentero, Stefano Fresi, Grazia Schiavo, Carolina Poccioni, Marco Todisco Data di uscita:29 settembre 2016 Trama: Luca Molteni è bello, single e ha una vita ricca di soddisfazioni. Rocco Fontana è sposato con Claudia ed ha tre figli. I due sono diversissimi ma hanno qualcosa in comune: il lavoro. Sono direttori creativi di due aziende di ceramiche nel distretto di Civita Castellana, che a causa della crisi sono state acquisite dalla MaiolItal. Chi prenderà l'unico posto di responsabile del settore della nuova società? Rocco e Luca si rivelano complementari: il loro essere così diversi è la loro forza ed il...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
Ho visto il film perché mi piacciono sia Luca Argentero che Stefano Fresi e negli ultimi tempi ho rivalutato anche Ambra Angiolini. Ho scoperto all'inizio del film che è ambientato nel paese in cui sono cresciuta (Fiano Romano) oltre che a Roma: la casa della coppia con figli so dove si trova, nel castello sono stata tantissime volte (ci sono alcuni uffici comunali e quando ero piccola c'era la biblioteca), il supermercato EmmePiù è quello in cui faccio la spesa rientrando dal lavoro, la festa della Madonna è la più importante del paese,... Ho anche scoperto che alcuni amici d'infanzia sono tra le numerose comparse (anche se non li ho visti durante la visione).
Commedia dalla trama carina, anche se prevedibile. Perfetto per trascorrere una piacevole serata.
E' disponibile in DVD e Blu-Ray dal 16 febbraio 2017.