Ben-Hur

Settembre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1164
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Ben-Hur
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Drammatico, Storico, Avventura
Durata:
Regia: Timur Bekmambetov
Sito ufficiale: www.benhurmovie.com
Sito italiano: www.ben-hurilfilm.it
Cast: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Tom Hiddleston, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Haluk Bilginer, Ayelet Zurer, Pilou Asbæk, Sofia Black D'Elia
Data di uscita: 29 settembre 2016
Trama: L'epica vicenda di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell'esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d'origine per cercare vendetta, trovando invece la salvezza.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1164
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Ero partito prevenuto con la visione di questo film, dato che le narrazioni storiche mi fanno decisamente annoiare. Mi sono invece alzato soddisfatto dalla poltrona del cinema, dopo due ore di storia ben raccontata ed accompagnata da una bella colonna sonora.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Invece io sono andata al Cinema piena di aspettative e il film è stato all'altezza di queste. :applauso2: La visione in 3D avrebbe reso più spettacolari le corse con le bighe, ma anche in 2D non erano male; le musiche mi sono piaciute molto, soprattutto quando contribuivano ad aumentare l'ansia del momento. La storia la conoscevo, ma le scene in cui c'era Gesù sono state comunque un po' commoventi, soprattutto l'ultima.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3.