Go With Me

Ottobre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Blackway
Nazione: U.S.A., Canada, Svezia
Anno: 2015
Genere: Thriller
Durata: 90'
Regia: Daniel Alfredson
Cast: Julia Stiles, Alexander Ludwig, Anthony Hopkins, Ray Liotta, Lochlyn Munro, Hal Holbrook, Taylor Hickson, Aleks Paunovic, Chris Gauthier, Aaron Pearl, Audrey Smallman
Data di uscita: 13 ottobre 2016
Trama: Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all'aiuto di un ex...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho deciso di vedere il film per il genere thriller e per la presenza dei quattro attori nelle locandina, ovvero Anthony Hopkins, Julia Stiles, Alexander Ludwig e Ray Liotta. Forse le mie aspettative erano troppo alte: sono rimasta delusa. La trama può riassumersi in poche parole: una ragazza torna da Seattle nel suo paese d'origine a seguito della morte della madre e viene molestata dall'ex vice sceriffo (Blackway) che è una pessima persona temuta da tutti, sceriffo incluso. Lo sceriffo le consiglia di chiedere aiuto presso una fabbrica di legname e così inizia la ricerca di Blackway...
Non so se il libro a cui il film si ispira (Go With Me di Castle Freeman Jr) è ad alta tensione, ma durante l'ora e mezza di visione non sono stata in tensione né ho provato altri sentimenti. :boh: