Inferno

Ottobre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

[scroll=320]Titolo originale: Inferno
Nazione: U.S.A., Giappone, Turchia, Ungheria
Anno: 2016
Genere: Thriller, Azione
Durata: 121'
Regia: Ron Howard
Cast: Tom Hanks, Felicity Jones, Ben Foster, Irrfan Khan, Omar Sy, Sidse Babett Knudsen, Ana Ularu, Jon Donahue, Attila Árpa, Ida Darvish, Kata Sarbó, Jon Donahue
Data di uscita: 13 ottobre 2016
Trama: Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all'opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sono indecisa se rileggere il libro di Dan Brown prima di vedere il film oppure dopo. :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho fatto una via di mezzo: sto al 45% della lettura del libro e ieri sera ho visto il film. :lingua6: Per ora scrivo soltanto che ci sono state varie modifiche alla trama del libro: alcune sono giustificate dalla necessità di sintetizzare, di altre non ho capito il motivo. :penso: Bella Firenze e anche Venezia: ho rivisto tutti luoghi in cui sono stata varie volte, l'ultima negli ultimi 3-4 anni. :occhioni: La persona che stava con me in sala è stata anche a Istanbul e ha visitato la grande cisterna sotterranea e ha detto che nel film è quasi più bella che dal vivo (forse grazie alle luci e alla musica).
Anche se il film è gratis con le Card Grande Cinema 3, ho pagato il biglietto perché sono stata in un Cinema non convenzinato: 7.50 euro ben spesi. :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Me lo sono visto ieri in TV. E' piaciuto anche a me: belle ambientazioni, buon ritmo e sufficiente dose di mistero. :ok:
Rispondi