Pay the Ghost

Ottobre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20441
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 574
Grazie ricevuti : 1110
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Pay the Ghost
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Thriller
Durata: 80'
Regia: Uli Edel
Cast: Nicolas Cage, Sarah Wayne Callies, Veronica Ferres, Lyriq Bent, Lauren Beatty, Kalie Hunter, Jack Fulton, Stephen McHattie, Sofia Wells, Mark Irvingsen, Juan Carlos Velis
Data di uscita: 20 ottobre 2016
Trama: A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l'inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike si riavvicina alla moglie Kristen per indagare sulla scomparsa del figlio. I due insieme si mettono alla disperata ricerca del figlio e riescono a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di vedere il film prima di tutto perché il protagonista è Nicolas Cage, poi perché ho letto che è un thriller/horror soprannaturale e la cosa mi incuriosiva. Sono rimasta un po' delusa: l'ora e mezza scarsa trascorre rapidamente, ma non si prova tensione né ci si spaventa; ci sono solo alcune immagini un po' inquietanti che compaiono all'improvviso durante la ricerca dei bambini scomparsi... :boh:
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3.