The Accountant

Ottobre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 619
Grazie ricevuti : 1219
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: The Accountant
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Drammatico
Durata: 128'
Regia: Gavin O'Connor
Sito ufficiale: www.accountantmovie.com
Cast: Anna Kendrick, Ben Affleck, Jon Bernthal, J.K. Simmons, Jeffrey Tambor, John Lithgow, Cynthia Addai-Robinson
Data di uscita: 27 ottobre 2016
Trama: Christian Wolff è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King, capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l'incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d'avanguardia in cui un' addetta alla contabilità ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho letto un articolo su una rivista cinematografica secondo cui ci sono state una serie di polemiche legate all'autismo. Ho visto varie volte il trailer al Cinema e sono molto incusiosita dalla trama oltre che dalla presenza di Anna Kendrick e Ben Affleck. :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto varie volte il trailer al Cinema e letto anche un articolo su una rivista cinematografica: la presenza di Ben Affleck e Anna Kendrick e il tema dell'autismo trattato in modo originale mi hanno incuriosito. Le due ore trascorrono in fretta e con piacere tra conti, omicidi e flashback.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3.