Ouija - L'origine del male

Ottobre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Ouija 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Horror, Thriller
Durata:
Regia: Mike Flanagan
Sito ufficiale: www.ouijamovie.com
Sito italiano: www.ouija-origin-of-evil-it.tumblr.com
Cast: Kate Siegel, Henry Thomas, Doug Jones, Elizabeth Reaser, Lin Shaye, Parker Mack, Sam Anderson, Alexis G. Zall, Lulu Wilson, Annalise Basso
Data di uscita: 27 ottobre 2016
Trama: Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l'attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall'implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell'aldilà.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il trailer al Cinema e mi è sembrato abbastanza inquietante, soprattutto per la presenza di bambini, ma non solo... Spero di riuscire a vederlo. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il trailer al Cinema varie volte prima dell'uscita del film e da allora speravo di vedere il film. Il genere è horror e thriller e la protagonista è una bambina, quindi immaginavo che mi ssarebbe piaciuto: così è stato. Non si tratta di un film splatter, ma di un horror in cui le scene inquietanti sono esattamente al momento in cui te le aspetti: la cosa mi è piaciuta dato che ultimamente negli horror ci sono varie "finte" che alla lunga sembrano prese in giro.
Il film è il prequel di Ouija prodotto nel 2014 e uscito nelle sale cinematorafiche italiane a inizio 2015: non l'ho visto, ma sono curiosa... :penso:
La visione è gratis con le Card Grande Cinema 3.