La ragazza del treno

Novembre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1416
Grazie ricevuti : 3029
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: The Girl On the Train
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Thriller
Durata: 112'
Regia: Tate Taylor
Sito ufficiale: www.thegirlonthetrainmovie.com
Cast: Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Luke Evans, Lisa Kudrow, Laura Prepon, Edgar Ramirez, Justin Theroux, Allison Janney, Darren Goldstein, Marko Caka, Lana Young, Mauricio Ovalle, Ross Gibby
Data di uscita: 03 novembre 2016
Trama: Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell'ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Due estati fa ho letto il libro da cui è stato tratto il film, quindi non potevo non vedere il film. Sono partita con la certezza che sarei rimasta delusa sia perché il film non appassiona mai come il libro che perché già conoscevo l'epilogo. Invece le due ore scarse sono trascorse in fretta e con piacere: sono state fatte alcune inevitabili modifiche (per questione di tempo), ma è stata scelta la stessa impostazione del libro, cioè il racconto viene fatto dai punti di vista di 3 donne con numerosi flashback sempre più vicini al presente. A mezz'ora circa dalla fine si capisce come sono andate le cose, ma penso che chi non ha letto il libro resti fino alla fine con la curiosità di sapere come finirà tutto...
Ovviamente ho preferito leggere il libro, ma se non siete amanti della lettura potete vedere direttamente il film e non restare delusi.