Collateral Beauty

Gennaio 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Collateral Beauty
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Drammatico
Durata: 97'
Regia: David Frankel
Sito ufficiale: www.collateralbeauty-movie.com
Cast: Will Smith, Keira Knightley, Edward Norton, Kate Winslet, Helen Mirren, Naomie Harris, Michael Pena, Jacob Latimore, Enrique Murciano, Kylie Rogers
Data di uscita: 04 gennaio 2017
Trama: A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Già l'anno scorso avevo visto il trailer del film e mi aveva incuriosito molto: non solo per la presenza di Will Smith, Kate Winslet, Helen Mirren, Keira Knightley e Edward Norton, ma anche per la storia incentrata sull'importanza dell'Amore, del tempo e della morte. Bravi tutti gli attori e mi è piaciuto molto il modo in cui lo spettatore scopre le cose un po' alla volta:
Spoiler
come i tre amici/colleghi sono collegati ad Amore, tempo e morte, che legame c'è tra l'uomo e la donna che hanno perso una figlia, come finzione e realtà sono collegati,...
E' proprio come recita la locandina: tutto è collegato. All'epilogo avevo pensato all'inizio, ma poi mi ero convinta di aver sbagliato. Invece... Finale molto commovente.
Il mio giudizio è decisamente positivo.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3.