Sing

Gennaio 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1416
Grazie ricevuti : 3029
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Sing
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Animazione
Durata: 110'
Regia: Garth Jennings
Sito ufficiale: www.singmovie.com
Sito italiano: www.sing-ilfilm.it
Cast (voci originali): Matthew McConaughey, Scarlett Johansson, Reese Witherspoon, Taron Egerton, Seth MacFarlane, John C. Reilly, Leslie Jones, Jon Robert Hall, Tori Kelly, Jen Faith Brown
Data di uscita: 04 gennaio 2017
Trama: In un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Buster Moon è un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista - va bene, forse è un po' un furfante - che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avevo deciso di vedere il film la prima volta che ho visto il trailer e appena mi è stato possibile l'ho fatto. Il film non è la storia di una competizione musicale, ma di vari personaggi molto diversi tra loro che si ritrovano insieme grazie alle loro abilità canore e al coala Buster che vuole far tornare il suo teatro allo splendore di un tempo. Nel gruppo ci sono la mamma di 25 maialini Rosita, il maialino vulcano di energie Gunter, la porcospino punk rocker Ash, il gorilla ribelle Johnny, il topolino cantante melodico e imbroglione Mike e l'elefantessa teenager con l'ansia dal palcoscenico Meena. Ovviamente la colonna sonora è molto bella.
Lo consiglio ai bambini e agli adulti. :occhiolino: