Resident Evil: The Final Chapter

Febbraio 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

[scroll=320]Titolo originale: Resident Evil: The Final Chapter
Nazione: Germania, Australia, Canada, Francia
Anno: 2017
Genere: Azione, Horror, Fantascienza
Durata:
Regia: Paul W.S. Anderson
Cast: Milla Jovovich, Ruby Rose, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Eoin Macken, William Levy, Rola, Joon-Gi Lee, Lee Raviv
Data di uscita: 16 febbraio 2017
Trama: Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice, l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sono trascorsi 5 anni dall'uscita del quinto capitolo della saga cinematografica che, salvo ripensamenti, si ferma a sei film. Ho visto il primo film 15 anni fa e nel corso degli anni ho visto tutti gli altri: avevo pensato di rivederli prima della visione dell'epilogo, ma poi non l'ho fatto.
All'inizio la protagonista fa un sintetico, ma dettagliato racconto degli eventi accaduti fino ad allora e durante la visione ci ritroviamo dove tutto è iniziato: grazie a vari flashback veniamo riportati a 15 anni fa... Più che negli altri 5 film, ci sono pochi dialoghi dopo quello iniziale e tanta azione ed effetti speciali degni del grande schermo.
Spoiler
Il cerchio si è chiuso, ma avrei cambiato il minuto finale: troppo prevedibile.
Rispondi