The Ring 3

Marzo 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 576
Grazie ricevuti : 1118
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Rings
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Horror, Thriller
Durata: 102'
Regia: F. Javier Gutiérrez
Sito ufficiale: www.ringsmovie.com
Cast: Vincent D'Onofrio, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Bonnie Morgan, Surely Alvelo, Lizzie Brocheré, Zach Roerig, Alex Roe, Matilda Anna Ingrid Lutz
Data di uscita: 16 marzo 2017
Trama: Una giovane donna inizia a preoccuparsi quando viene a sapere che il suo fidanzato ha iniziato ad appassionarsi ad una oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che ordina a chi la guarda di suicidarsi sette giorni dopo averla vista. La ragazza si sacrifica per salvare il fidanzato e nel farlo fa una terribile scoperta: esiste un “film nel film” che ancora nessuno ha mai visto prima d'ora...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A 15 anni di distanza dall'uscita di The Ring (2002) e a 12 da quella di The Ring 2 (2005), ecco il terzo capito. Il primo film mi era piaciuto: mi aveva inquietato abbastanza la bambina cadavere che usciva dal pozzo e uccideva le persone che avevano guardato il video. Il secondo film, come prevedibile, mi aveva deluso. Dal punto di vista dell'horror anche il terzo film è deludente: sarà che sono invecchiata, sarà che ho visto moltissimi horror nelgli ultimi 15 anni, sarà che dovevano inventarsi qualcosa di nuovo, il film non mette ansia né paura, tantomeno provoca incubi notturni. Però la storia di Samara viene approfondita e si chiude un "cerchio"...
Spoiler
per aprirsene un altro. :penso: