Ghost in the Shell

Marzo 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1093
Grazie ricevuti : 2551
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Ghost in the Shell
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 120'
Regia: Rupert Sanders
Sito ufficiale: www.ghostintheshell.tumblr.com
Cast: Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Michael Pitt, Pilou Asbæk, Kaori Momoi, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara, Tuwanda Manyimo
Data di uscita: 30 marzo 2017
Trama: Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non sono un'appassionata dei manga, non ho visto i due film d'animazione del 1995 (Ghost in the Shell) e del 2004 (Ghost in the Shell: L'attacco dei Cyborg) ispirati al manga di Masamune Shirow né le serie TV né ho giocato con i videogiochi per PlayStation o PC. Ho deciso di vedere questo film unicamente per la presenza di Scarlett Johansson. La scelta di un'attrice non asiatica ha scatenato polemiche prima dell'uscita del film, ma per me la scelta è stata azzeccata: l'attrice ha un corpo che ricorda molto quello dei personaggi femminili dei manga ed è perfetta come cyborg.
La trama è semplice e poco consistente, ma gli effetti speciali sono belli. Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1093
Grazie ricevuti : 2551
Messaggio

Begli effetti speciali e storia interessante quanto basta per non limitarsi a considerare l'aspetto visivo. Sicuramente di nuovo e sorprendente c'è ben poco, ma si tratta pur sempre di una rivisitazione di un'opera di più di 20 anni fa...