Power Rangers

Aprile 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 544
Grazie ricevuti : 1051
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Power Rangers
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Azione
Durata: 124'
Regia: Dean Israelite
Sito ufficiale: www.powerrangers.movie
Cast: Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Ludi Lin, Becky G., Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Bill Hader, Matt Shively, Cody Kearsley
Data di uscita: 06 aprile 2017
Trama: Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho mai visto le serie dei Power Rangers, ma i personaggi mi stavano antipatici per gli spot TV che vedevo, così ho atteso oltre un mese dall'uscita nelle sale cinematografiche italiane prima di vedere il film... e dopo la visione ho dimenticato di commentare :occhi:
Gli effetti speciali sono meritevoli, le scene d'azione ben realizzate e la storia non è male. Se vi piacciono i personaggi, di sicuro amerete questo film, che comunque non vi dispiacerà anche se odiate i personaggi. :risata4: