Guardiani della Galassia Vol. 2

Aprile 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Guardians of the Galaxy 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 137'
Regia: James Gunn
Sito ufficiale: www.marvel.com/guardians
Sito italiano: www.guardianidellagalassia2.it
Cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Kurt Russell, Chris Sullivan, Karen Gillan, Sylvester Stallone, Stan Lee
Cast (voci): Bradley Cooper, Vin Diesel
Data di uscita: 25 aprile 2017
Trama: I Guardiani sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull'aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il commento al primo episodio va benissimo anche per questo: la storia è carina e abbondano scene d'azione ed effetti speciali; non mancano le battute e le scene divertenti e il finale è commovente (3 fazzolettini dovrebbero bastare :pianto2: ). Quindi c'è tutto il necessario affinché le due ore abbondanti trascorrano molto piacevolmente.
Ovviamente non alzatevi dalla poltrona fino alla fine dei titoli di coda: durante questi ci sono varie scene che preparano al sequel.
Il film potrebbe essere gratis con le Card Grande Cinema 3 già da lunedì 8 maggio dato che al momento alcuni Cinema ripropongono la visione gratuita del primo film.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Me lo sono visto gratis con la Tre, infatti. :felice2:

Non è proprio il mio genere, troppo demenziale e poco serio (anche se le battute divertenti non mancano), ed i personaggi non hanno catturato troppo la mia attenzione. Sicuramente piacevole da vedere almeno una volta, ma per quanto mi riguarda non fra quelli di cui mi ricorderò a lungo.