The Circle

Aprile 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 949
Grazie ricevuti : 2127
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: The Circle
Nazione: U.S.A., Emirati Arabi Uniti
Anno: 2017
Genere: Drammatico, Fantascienza, Thriller
Durata: 110'
Regia: James Ponsoldt
Sito ufficiale: www.thecircle.movie
Cast: Tom Hanks, Emma Watson, Karen Gillan, Bill Paxton, John Boyega, Patton Oswalt, Ellar Coltrane, Ellen Wong, Glenne Headly, Poorna Jagannathan, Nate Corddry, Patton Oswalt
Data di uscita: 27 aprile 2017
Trama: Quando Mae viene assunta per lavorare a The Circle, la prima azienda di tecnologia e social media del mondo, è sicura che le sia capitatal'opportunità più grande della sua vita. Man mano che fa carriera, Mae viene incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey a rinunciare totalmente alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho letto il libro The Circle di Dave Eggers, quindi non posso fare confronti. Mi aspettavo qualcosa di più vista la presenza di Tom Hanks e Emma Watson: di thriller c'è poco o niente e pure la fantascienza non è molta, anzi la realtà è fin troppo simile al film...
Nel complesso la visione non mi è dispiaciuta e il tempo è trascorso in fretta e con piacere.