Wonder Woman

Giugno 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1035
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Titolo originale: Wonder Woman
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 141'
Regia: Patty Jenkins
Sito ufficiale: www.wonderwomanfilm.com
Cast: Gal Gadot, Chris Pine, Elena Anaya, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis, Lucy Davis, Ewen Bremner, Danny Huston, Saïd Taghmaoui, Samantha Jo, Lisa Loven Kongsli, Florence Kasumba, Mayling Ng, Tilly Powell
Data di uscita: 01 giugno 2017
Trama: Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.
Trailer:

Trailer
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'attrice israeliana protagonista del film è brava oltre che bella e dal trailer visto al Cinema gli effetti speciali rendono il film più che degno di essere visto sul grande schermo. :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il film è quasi totalmente un flashback: la protagonista riceve una fotografia e ricorda il suo passato da quando era bambina a poco dopo che la fotografia è stata scattata. La storia mi è piaciuta (non la conoscevo) e gli effetti speciali sono spettacolari.
La visione del film è gratuita con le Card Grande Cinema 3.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1035
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

È piaciuto anche a me. Molto particolare la scelta del periodo storico in cui il film è ambientato, che crea una strana commistione di umani e supereroi in grado di ingenerare qualche dubbio nello spettatore e rendere meno banale e prevedibile lo sviluppo della storia. Non è, insomma, la solita americanata. Brava la protagonista e molto spettacolari e ben riusciti i (non molti) combattimenti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mi è arrivato un commento al film via WhatsApp che mi ha lasciato perplessa: sembrava che la persona che mi ha scritto avesse visto un film completamente diverso da quello che ho visto io. :occhi: Lo riporto in forma anonima. :risata4:
"ho visto wonder woman.... spento, scontato, banale, a volte noioso... si salva solo x la galot, il resto degli attori fa pena, x le amazzoni se prendevano le anziane dell'ospizio record stavano meglio. poi la classica banda degli amici che vanno in missione e spaccano tutto... ma per favoreeee".
Non concordo, ovviamente, ma è bene sapere che non è piaciuto a tutti. :occhiolino: