La Torre Nera

Agosto 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20965
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: The Dark Tower
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Fantastico, Horror, Western, Fantascienza
Durata: 95'
Regia: Nikolaj Arcel
Sito ufficiale: www.thedarktower-movie.com
Sito italiano: www.warnerbros.it/speciali/latorrenera
Cast: Matthew McConaughey, Idris Elba, Katheryn Winnick, Abbey Lee, Claudia Kim, Jackie Earle Haley, Nicholas Hamilton, Alex McGregor
Data di uscita: 10 agosto 2017
Trama: Roland Deschain, ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l'universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho letto la serie di romanzi scritta da Stephen King da cui è stato tratto il film (e da cui saranno tratti altri film...), ma la locandina con Matthew McConaughey e Idris Elba nei due Mondi e il trailer visto al Cinema mi hanno incuriosito. Credo che il pubblico più adatto sia quello degli adolescenti, ma la storia e gli effetti speciali non sono male anche per gli adulti.
La visione è gratuita con le Card Grande Cinema 3.