Cattivissimo me 3

Agosto 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Despicable Me 3
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Animazione
Durata: 96'
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin, Eric Guillon
Sito italiano: www.cattivissimome3.it
Cast (voci originali): Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Trey Parker, Russell Brand, Michael Beattie, Dana Gaier, Pierre Coffin, Andy Nyman, Nev Scharrel, Elsie Fisher
Data di uscita: 24 agosto 2017
Trama: Dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l'ultimo villain che minacciava l'umanità, Gru si trova nel bel mezzo di una grave crisi d'identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l'esistenza, un fratello che non vede l'ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l'ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo.
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ovviamente ho visto il film appena ho potuto! :applauso2: Ero troppo curiosa di sapere che cosa avrebbero combinato Gru e il fratello gemello Dru che avevo visto varie volte al Cinema nel trailer del film.
Mentre Gru, Lucy, Margo, Edith e Agnes stanno diventando una famiglia a tutti gli effetti, la loro vita viene sconvolta dalla perdita del lavoro degli adulti e soprattutto dalla scoperta che Gru ha un fratello gemello che è la sua "bella copia" (ha tanti capelli, veste sempre di bianco e sorride sempre, è molto ricco,...) e che vuole seguire le orme del padre, un gran cattivone. :felice2: I minions sono sempre fondamentali, anche se la loro continua ricerca di un boss cattivo li porta a fare scelte... dai risvolti interessanti. :risata4: