Il colore nascosto delle cose

Settembre 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Il colore nascosto delle cose
Nazione: Italia
Anno: 2017
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 115'
Regia: Silvio Soldini
Cast: Valeria Golino, Adriano Giannini, Laura Adriani, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Roberto De Francesco, Anna Ferzetti
Data di uscita: 08 settembre 2017
Trama: Teo è un uomo in fuga. Dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l'unica cosa che veramente ama, fa il “creativo” per un'agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo. Emma ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Valeria Golino è un'attrice che mi piace, così quando ho visto la locandina del film ho deciso di leggere la trama, che mi è sembrata un po' prevedibile. La curiosità, però, mi era rimasta, così ora che il film è uscito in DVD ho deciso di vederlo. Forse perché ho guardato il film aspettandomi qualcosa di banale, la visione non mi è dispiaciuta: l'epilogo è prevedibile, ma il modo in cui ci si arriva è a tratti interessante.