Emoji - Accendi le Emozioni

Settembre 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: The Emoji Movie
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Animazione
Durata: 86'
Regia: Tony Leondis
Cast: T.J. Miller, James Corden, Anna Faris, Maya Rudolph, Steven Wright, Patrick Stewart, Christina Aguilera, Sofía Vergara, Sean Hayes, Jake T. Austin
Data di uscita: 28 settembre 2017
Trama: Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un'esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmi 5 e alla famosa hacker Rebel...
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 settembre prossimo, ma in molti Paesi è uscito a inizio agosto. Ho visto le locandine in Spagna, dove era appena uscito, e ho deciso di vederlo. E' la storia di Gene, un'emoji "Meh" (che sarebbe la faccina indifferente-inespressiva) che prova molte emozioni e le manifesta; cerca di essere come i genitori, ma fallisce ed è costretta a scappare con l'aiuto di Gimmie 5 (Hi-5) e di Jailbreak. La visione è stata piacevole, anche se mi aspettavo un po' di risate.