Chi m'ha visto

Settembre 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Titolo originale: Chi m'ha visto
Nazione: Italia
Anno: 2017
Genere: Commedia
Durata: 105'
Regia: Alessandro Pondi
Cast: Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Sabrina Impacciatore
Data di uscita: 28 settembre 2017
Trama: Martino Piccione è un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n'è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sulcantante famoso. D'altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musici sta famoso...
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello sono due attori italiani che mi piacciono sia in ruoli impegnati che in commedie divertenti. Dalla locandina del film ho capito che si trattava di un film divertente e ho deciso di metterlo in lista da vedere in DVD (disponibile da ieri).
La trama è prevedibile, ma la visione è piacevole. Non mi aspettavo il coinvolgimento (anche se per pochi secondi ognuno) di personaggi molto noti nel mondo della musica e dello spettacolo in generale. :sorriso2: