40 sono i nuovi 20

Ottobre 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Home again
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Commedia, Romantico, Drammatico
Durata: 97'
Regia: Hallie Meyers-Shyer
Sito ufficiale: homeagain-movie.com
Cast: Reese Witherspoon, Nat Wolff, Michael Sheen, Lake Bell, Pico Alexander, Candice Bergen, Lola Flanery, Eden Grace Redfield, Reid Scott, Jon Rudnitsky
Data di uscita: 12 ottobre 2017
Trama: Alice è appena stata lasciata dal marito e con le due figlie si è trasferita a Los Angeles, nella casa dove è cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra un ragazzo molto più giovane di lei che le farà riscoprire cose ormai dimenticate: l'innamoramento, le feste... e la libertà che non provava da tempo. La situazione si complica quando all'improvviso il suo ex marito decide di fare marcia indietro e le chiede di tornare insieme. Ora Alice deve scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e una nuova travolgente storia d'amore.
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film incuriosita dal titolo italiano e dalla locandina con Reese Witherspoon. Purtroppo non avevo letto il titolo originale (Home again), molto più indicato di quello italiano.
La trama è prevedibile, ma lo svolgimento non è male: il tempo trascorre in fretta e con piacere. Sono rimasta positivamente colpita dalla presenza di Michael Sheen. Ne consiglio la visione per trascorrere una serata piacevole.
Il film è disponibile in DVD e Blu-Ray.