Nemesi

Ottobre 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: The Assignment
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Azione, Thriller
Durata: 95'
Regia: Walter Hill
Cast: Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Tony Shalhoub, Caitlin Gerard, Anthony LaPaglia, Terry Chen, Ken Kirzinger, Paul McGillion, Adrian Hough, Hugo Ateo, Paul Lazenby
Data di uscita: 19 ottobre 2017
Trama: Il medico è una brillante chirurga estetica, diventata pazza, che compare per la prima volta con addosso una camicia di forza in una stanza per gli interrogatori. Calma, e non priva orgoglio, racconta al suo psichiatra come sia arrivata lì. Un sicario spregevole chiamato Frank Kitchen ha ucciso suo fratello, così lei si è vendicata. Lo ha catturato e gli ha praticato un intervento di riassegnazione di genere. Ora Frank è costretto ad affrontare il mondo nel corpo di una donna. Confuso, incazzato, più macho di prima, cerca vendetta.
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La presenza di Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez sulla locandina mi aveva incuriosito e avrei voluto vedere il film sul grande schermo prima della partenza per l'India. E' stato un bene che io non abbia avuto tempo: le attrici sono brave, ma la storia è prevedibile e la trama inconsistente. Evitate la visione se siete sensibili al sangue e alle scene violente.
Dall'8 marzo il film è disponibile in DVD e Blu-Ray.