Thor: Ragnarok

Ottobre 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Thor: Ragnarok
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 130'
Regia: Taika Waititi
Sito ufficiale: www.marvel.com/thor
Cast: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch, Idris Elba, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Mark Ruffalo
Data di uscita: 25 ottobre 2017
Trama: Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall'altro lato dell'Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell'arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l'Incredibile Hulk.
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Leggo molte critiche sull'eccessiva comicità del film, che avrebbe finito per banalizzare i supereroi e a farli scendere dal piedistallo. Osservazioni probabilmente fondate, ma per quanto mi riguarda si tratta di uno dei film più belli che mi sono visto ultimamente. Due ore abbondanti piene di ritmo, divertimento e grandiosi effetti speciali senza un attimo di noia. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io vorrei vederlo in un cinema in India, ma le persone che stanno con me guardano solo film in lingua italiana. :ko: A me andrebbe bene sia in indiano con i sottotitoli in inglese che in inglese con i sottotitoli in italiano.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono riuscita a vedere il film, ma in italiano. Molto divertente e con effetti speciali meritevoli della visione sul grande schermo. Tom Hiddleston nei panni di Loki mi piace sempre moltissimo. :ok: