Tutti i soldi del mondo

Gennaio 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: All the Money in the World
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Drammatico
Durata: 133'
Regia: Ridley Scott
Cast: Mark Wahlberg, Michelle Williams, Christopher Plummer, Charlie Plummer, Teresa Mahoney, Stacy Martin, Francesca Inaudi, Andrew Buchan, Timothy Hutton, Marco Leonardi
Data di uscita: 04 gennaio 2018
Trama: Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty, noto per essere l'uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail e l'uomo della sicurezza Fletcher Chace a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di vedere il film incusita dalla locandina con tante scritte interessanti, dalla presenza di Mark Wahlberg e Michelle Williams e soprattutto dalla regia di Ridley Scott. Film americano ambientato in Italia neglia anni '70: mi aspettavo un'esagerazione, invece mi è sembrato piuttosto realistico e mi è piaciuto il fatto che sia stato mostrato il lato umano di personaggi... non proprio per bene (prostitute, rapitori,...).
La visione del film è gratuita con le Card Grande Cinema 3.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Christopher Plummer ha ottenuto la candidatura ai Premi Oscar 2018 per il miglior attore non protagonista. Non posso giudicare se meritava di vincere perché non ho visto tutti gli altri film, ma lui è bravo in questo film. :ok: