A Casa Tutti Bene

Febbraio 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: A Casa Tutti Bene
Nazione: Italia
Anno: 2018
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Regia: Gabriele Muccino
Cast: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi
Data di uscita: 14 febbraio 2018
Trama: Una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d'Oro dei nonni sull'isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un'improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull'isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film alcune settimane fa incuriosita da un cast così ricco di volti noti del cinema italiano, alcuni anche bravi (Pierfrancesco Favino e Claudia Gerini sono i due che preferisco), e dalla regia di Gabriele Muccino. Mettendo insieme in uno spazio ristretto componenti di una famiglia numerosa abituati a vedersi solo in occasioni particolari è facile capire quello che succederà: il film è molto credibile. :occhi4: Bravi tutti nei loro ruoli. :ok: