Tomb Raider

Marzo 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Titolo originale: Tomb Raider
Nazione: U.S.A.
Anno: 2018
Genere: Azione
Durata: 122'
Regia: Roar Uthaug
Sito ufficiale: www.tombraidermovie.com
Cast: Alicia Vikander, Hannah John-Kamen, Walton Goggins, Kristin Scott Thomas, Dominic West, Nick Frost, Daniel Wu, Emily Carey, Alexandre Willaume-Jantzen, Bernardo Santos
Data di uscita: 15 marzo 2018
Trama: Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l'affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell'impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l'idea che lui sia veramente scomparso...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il personaggio di Lara Croft mi è sempre piaciuto anche se non gioco con i videogiochi della serie Tomb Raider e non ho mai letto i fumetti. Però ho visto i film con la bella Angelina Jolie: forse troppo bella per questo ruolo. Ero molto curiosa da vedere Alicia Vikander nei panni della protagonista: un ruolo molto diverso da quelli che ha interpretato in Testament of Youth, Ex_Machina e nel film che le è valso l'Oscar (The Danish Girl). Mi piace più lei della Jolie: o forse la storia e le scene d'azione la valorizzano di più. :boh:
La visione del film è gratuita con le Card Grande Cinema 3.
Rispondi