Il sole a mezzanotte - Midnight Sun

Marzo 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Midnight Sun
Nazione: U.S.A.
Anno: 2018
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Scott Speer
Cast: Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard, Ken Tremblett, Jenn Griffin, Nicholas Coombe, Tiera Skovbye, Paul McGillion, Austin Obiajunwa
Data di uscita: 22 marzo 2018
Trama: La diciassettenne Katie è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l'amore in un modo del tutto speciale.
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il trailer e seguito la promozione del film tramite vari canali (Cinema, radio, cartelli pubblicitari,...) molti mesi fa e ho capito che si tratta di un film per adolescenti dal finale prevedibile. Nonostante ciò (o, forse, proprio per questo motivo) è ancora nella programmazione di molte sale cinematografiche italiane. Incuriosita, ho deciso di vederlo e ho avuto la conferma della mia prima impressione. Visione piacevole e finale
Spoiler
strappalacrime.
La visione del film è gratuita con le Card Grande Cinema 3.