Jumper

Febbraio 2008

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Jumper
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Avventura, Drammatico, Fantascienza
Durata: 88'
Regia: Doug Liman
Sito ufficiale: www.jumperthemovie.com
Cast: Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Jamie Bell, Rachel Bilson, Kristen Stewart, Katie Boland, Brad Borbridge, Adam Chuckryk, Nathalie Cox, Tom Hulce, Michael Rooker, Sean Baek
Data di uscita: 29 febbraio 2008
Trama: Il film racconta le avventure di un giovane che scopre di possedere delle doti incredibili che gli permettono di teletrasportarsi in qualsiasi parte del mondo. Andare da New York a Tokyo, dalle rovine di Roma alle remote zone del Sahara, tutto è possibile per David Rice (Hayden Christensen), fino a quando non inizia a capire che la sua libertà non è totale e che non è solo ma fa parte di una guerra globale ancora in corso, che minaccia la sopravvivenza della sua straordinaria razza...
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A distanza di anni mi sono di nuovo imbattuta in questo film: stavolta grazie ad Amazon Prime Video. Oggi più che allora mi farebbe comodo la capacità di teletrasportarmi, anche se adesso tra alta velocità e aerei super tecnologici molti viaggi di lavoro non sono solo veloci, ma piacevoli, e i viaggi di piacere sono l'inizio della vacanza stessa. Resta il fatto che con il teletrasporto non solo si risparmierebbe il tempo del viaggio, ma soprattutto i costi dei mezzi di trasporto. :occhi4: Per mia fortuna abito vicino a Roma, una delle mete del viaggio del protagonista di Jumper: molte bellezze a costo di viaggio quasi nullo.
Spoiler
Sì, sto cercando il lato positivo di non avere la capacità di teletrasportarmi. :lingua: