Stronger - Io sono più forte

Luglio 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Stronger
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Drammatico
Durata: 119'
Regia: David Gordon Green
Sito ufficiale: www.strongerthefilm.com
Cast: Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Miranda Richardson, Clancy Brown, Lenny Clarke, Richard Lane Jr.
Data di uscita: 04 luglio 2018
Trama: Jeff, un 27enne che era alla maratona per provare a riconquistare l'amore della sua ex-ragazza Erin. È lì al traguardo ad aspettarla quando le bombe esplodono, provocandogli la perdita di entrambe le gambe. Dopo aver ripreso conoscenza in ospedale, Jeff aiuterà la polizia ad identificare uno degli attentatori, ma la sua battaglia personale è soltanto all'inizio. Dovrà affrontare lunghi mesi di riabilitazione fisica ed emotiva, trovando in se stesso e nell'instancabile supporto di Erin e della sua famiglia, la forza per reagire...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Altro film ispirato alla tragica Maratona di Boston, ma stavolta la storia è incentrata su tre dei protagonisti (uno in particolare, ovvero Jeff Bauman) ed è tratto del libro Stronger. Il coraggio ci definisce scritto dal protagonsita e da Bret Witter.
Ho deciso di vedere il film perché il protagonista è Jake Gyllenhaal, che assomiglia un po' al protagonista (giusto un po') e che è bravissimo nel ruolo che interpreta (non ne avevo dubbi).
Ovviamente il film è commovente, anche se mi aspettavo di usare più fazzoletti (ne sono bastati due o tre). :pianto2:
jeffbaumanstrong2.jpg
jeffbaumanstrong.jpg