Giochi di potere

Luglio 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20387
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Backstabbing for Beginners
Nazione: U.S.A., Danimarca, Canada
Anno: 2018
Genere: Thriller
Durata: 108'
Regia: Per Fly
Cast: Theo James, Ben Kingsley, Jacqueline Bisset, Rachel Wilson, Rossif Sutherland, Belçim Bilgin, Brian Markinson, Shauna Macdonald, Daniela Lavender
Data di uscita: 11 luglio 2018
Trama: La storia di Michael, un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma “Oil for Food”. Si ritrova in un Iraq che, nell'atmosfera già tesa del dopoguerra, è assediato da agenti del governo e da paesi avidi di potere attratti come squali dalle sue riserve di petrolio. Michael cercherà risposte nell'unica persona di cui è convinto di potersi fidare, Pasha, suo capo ed esperto diplomatico...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La presenza di Ben Kingsley è sufficiente a spingermi a vedere un film; se in più si tratta di un film thriller non posso proprio fare a meno di vederlo. :felice2: Inoltre la locandina con Theo James mi ha incuriosito: per me lui è "Quattro" della saga Divergent e spero sempre che faccia un film che mi faccia smettere di associarlo alla saga, com'è successo con Shailene Woodley dopo Colpa delle stelle.
La storia mi è piaciuta e la visione mi ha appassionato fino alla fine, ma Theo James per me resta "Quattro". :boh:
La visione del film è gratuita con le Card Grande Cinema 3.