Il tuo ex non muore mai

Agosto 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: The Spy Who Dumped Me
Nazione: U.S.A.
Anno: 2018
Genere: Commedia
Durata: 116'
Regia: Susanna Fogel
Cast: Mila Kunis, Sam Heughan, Kate McKinnon, Justin Theroux, Gillian Anderson, Ivanna Sakhno, Ólafur Darri Ólafsson, Justine Wachsberger, Hasan Minhaj, Fred Melamed
Data di uscita: 08 agosto 2018
Trama: Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L'ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca di aiuto, inseguito da spietati killer.
[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

YouTube[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto la locandina del film alle fermate degli autobus in varie città andaluse e la presenza di Mila Kunis e Kate McKinnon mi ha incuriosito. Tornata in italia ho visto il film: non è come me l'aspettavo e la cosa mi ha fatto piacere. Credevo che fosse una commedia romantica in cui due donne tradite si improvvisavano spie (quest'ultimo indizio l'ho avuto dal titolo originale The Spy Who Dumped Me), invece la trama è meno banale (anche se l'epilogo è prevedibile) e c'è poco romanticismo e molta azione. Non mancano le scene un po' "crude", che non mi hanno impressionato (non lo fanno neanche i film splatter...), ma stupita perché non me le aspettavo.
La visione è gratuita con le Card Grande Cinema 3, ma consiglio la visione sul grande schermo anche se a pagamento. :ok: