Resta con me

Agosto 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Adrift
Nazione: U.S.A.
Anno: 2018
Genere: Drammatico
Durata: 96'
Regia: Baltasar Kormákur
Sito ufficiale: www.adrift.movie
Cast: Shailene Woodley, Sam Claflin, Grace Palmer, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne, Tami Ashcraft, Kael Damlamian, Luna Campbell
Data di uscita: 29 agosto 2018
Trama: Giovani, innamorati e con un roseo futuro di fronte, Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp hanno trascorso alcuni mesi a visitare le isole polinesiane a bordo di una piccola barca a vela. Sono skipper provetti, e la proposta di portare l'Hazana, un modernissimo yacht a vela, fino al porto di San Diego è per loro un'occasione imperdibile che accettano con entusiasmo. Quando salpano da Tahiti il cielo è limpido e azzurro, ma...
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di vedere il film unicamente per la presenza di Shailene Woodley e Sam Claflin nella locandina, attori che mi piacciono molto e che non mi hanno deluso. Non ho letto il libro da cui è tratto né sapevo della storia dei due protagonisti.: avevo solo letto che sono stati 41 giorni dispersi nel Pacifico e che la storia è sulla volontà di sopravvivere e sulla straordinaria forza dell'amore. Tanto è bastato per farmi apprezzare l'epilogo del film, che non mi aspettavo assolutamente.
Raro caso in cui sono contenta di non aver letto prima il libro. Spero però di avere il tempo per farlo a breve.
La visione del film è gratuita con le Card Grande Cinema 3.