Ralph Spacca Internet

Gennaio 2019

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2018
Genere: Animazione
Durata: 112'
Regia: Phil Johnston, Rich Moore
Sito ufficiale: www.disney.it/film/ralph-spacca-internet
Cast (voci originali): Idina Menzel, Kristen Bell, Alan Tudyk, Mandy Moore, Kelly MacDonald, Auli'i Cravalho, Jason Lee, Anthony Daniels, Ming-Na Wen, John C. Reilly, Taraji P. Henson
Data di uscita: 01 gennaio 2019
Trama: Lasciata la sala giochi di Litwak, Ralph si avventura nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero del nostro eroe. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono trascorsi 6 anni dall'uscita di Ralph spaccatutto e la sua vita procede nel migliore dei modi: lavora nella sala giochi e passa le nottate con la sua amica Vanellope. Lei, però, ama cambiare e la monotonia della sua vita non le piace, così Ralph fa delle modifiche a una pista del gioco Sugar Rush e ciò causa la rottura del volante del gioco. Per risolvere la situazione e tornare alla sua routine, Ralph decide di andare nel World Wide Web con Vanellope, ma... le cose non andranno come aveva sperato.
Storia divertente e commovente che può insegnare a tutti che cos'è l'amicizia e come si può essere amici pur essendo molto diversi.