The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Twilight Saga: New Moon
Nazione: Australia
Anno: 2009
Genere: Thriller, Fantasy, Romantico
Durata: 130'
Regia: Chris Weitz
Sito ufficiale: http://www.twilightthemovie.com
Sito italiano: http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
Cast: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Dakota Fanning, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Bronson Pelletier, Alex Meraz, Kiowa Gordon, Billy Burke, Edi Gathegi, Rachelle Lefevre, Michael Sheen, Christopher Heyerdahl, Charlie Bewley, Daniel Cudmore Ruoli ed Interpreti
Data di uscita: 20 Novembre 2009
Trama: Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi...


E' in Rete il primo trailer del sequel di "Twilight", il secondo episodio della saga romantico-vampiresca tratta dai libri di Stephanie Meyer, New Moon.
Evviva!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so se leggerò il libro: una mia Amica che è stata al cinema con me ha letto tutti i libri e dice che i libri seguenti (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn) sono "peggio" del primo, cioè da ragazzini... :occhi:
Preferisco non vedere il trailer dato che di certo vedrò il film: avendo visto Twilight...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io li ho letti tutti, a me sono piaciuti, tranne forse l'ultimo, mi è piaciuto di meno. Comunque la tua amica è una delle poche a cui non piace...i gusti son gusti :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo so, ce lo hai scritto nel topic dei libri. :occhiolino:
La mia Amica non è la sola: gli uomini che conosco non hanno apprezzato nemmeno il film e un'altra conoscente che ha due bimbi piccoli ha paragonato il film Twilight a High School Musical... :boh: Inoltre il boom di incassi è dovuto soprattutto ad un pubblico molto giovane.
Comunque vedrò tutti i film della Saga: se ne ho visto uno non posso non guardare gli altri. :sorriso2:
4kiR4m_80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2008, 10:24
15
Sesso:

Messaggio

.................EDWARDDDDDDDDDDDDD..HAUHUAhuaHUUHUHAuhaHUUAH
:risata4: non vedo l'ora di andarlo a vedere......ANSIOSAAAAAA DI VEDERE...baci baci