G-Force: Superspie in missione

Settembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: G-Force
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Animazione, Azione, Avventura
Durata: 88 min.
Regia: Hoyt Yeatman
Sito ufficiale: http://disney.go.com/disneypictures/gforce
Sito italiano:
Cast: i porcellini d'India sono doppiati dai "RIS" Romina Mondello, Fabio Troiati e Lorenzo Flaherty
Data di uscita: 24 Settembre 2009
Trama: i servizi segreti americani hanno addestrato una squadra di animali ad intervenire in occasione di missioni speciali, ma...





E' il secondo film in 3D delle lunga lista nel topic [b]Uscite al Cinema in 3D[/b]: "doveroso" dedicargli un topic.
Disney e 3D, accoppiata vincente per far divertire ed emozionare bambini ed adulti: quando sono stata a vedere [i]L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D[/i] ho visto uno dei trailer di G-Force: Superspie in missione, mentre il secondo l'ho visto oggi per la prima volta sul sito ufficiale del film; grafica bellissima, anche senza 3D. :ok:
I trailer che ho postato sono quelli in italiano trovati in rete e non sul sito ufficiale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualcuno ha già visto G-Force: Superspie in missione? :perplesso7: Credete che sia uno dei film da vedere in 3D o può essere visto tranquillamente in 2D senza che il film perda di spettacolarità? :penso:
La storia è divertente e, dato che ho ho la sensazione che anche in 2D sarà bello, stasera lo guardo senza occhiali per la visione 3D (a meno di consigli dell'ultimo minuto :felice2: ).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto G-Force in 2D e mi è piaciuto: trama carina, azione e finale a sorpresa. :sorriso2:
I 3 porcellini d'india Blaster, Juarez e Darwin sono divertenti, la mosca Mooch e la talpa Speckles sono un po' schifose in alcune scene, ma hanno ruoli fondamentali nel film.
Adattissimo ai bambini, piacevole per gli adulti: ideale per trascorrere una tranquilla serata davanti alla TV per vedere il DVD in famiglia. :ok: Forse (non ho modo di saperlo) hanno puntato più sul 3D e sui messaggi educativi (non inquinare, non maltrattare gli animali,...) che sulle risate.