Io, loro e Lara

Gennaio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Le nipoti "emo" sono divertenti dai! Ma avevi letto gli spoiler?
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non li leggo più se prima non vedo il film...adesso mi rifarò. :ok:
Odio queste nuove tendenze giovanili...gli EMO non li capisco proprio! Sono presi in giro spesso sul web!

Per il resto, alcune scene erano carine, ma non ci ho trovato nulla di divertente! :ko:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Chi sono questi EMO? :occhi:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Leggi il mio spoiler per chiarimenti sugli Emo, Rob! :risata4: Comunque si ritengono Emo quei giovani che vivono le emozioni in maniera intensa, soprattutto quando sono legate ad esperienze dolorose: soffrono, amano, soffrono, amano. Più scientificamente:
Il termine Emo negli Anni 80 indicava un sottogenere musicale del hardcore punk, ma con alcune divergenze legate alla melodia. Lo scopo era appunto quello di emo-zionare l’ascoltatore. In questi ultimi anni il fenomeno Emo ha subito una metamorfosi, diventando un vero e proprio movimento giovanile. Non solo la musica quindi, ma anche l’abbigliamento, l’atteggiamento. Su internet la tribù Emo sta avendo un'enorme crescita, specialmente in Italia: ragazzini dai 12 ai 17 anni che seguono semplicemente la massa. Altri, però, i più integralisti, arrivano persino a tagliuzzarsi braccia e gambe. Masochismo e narcisismo vanno a braccetto nelle foto pubblicate su internet. Soffrire e farsi vedere. (Approfondimenti)
Allora Marika ti sarai divertita a vederli presi in giro! :risata2: Io l'avevo scritto:
Giorgia ha scritto:nel complesso mi è piaciuto: non troppo però
Giorgia ha scritto:la trama sembra spesso prendere direzioni opposte e non si sa quale voglia seguire...Comunque è un film che fa passare una serata divertente!
Ritengo che si possano benissimo risparmiare i soldi del biglietto...ma comunque si passa una serata spensierata con un film leggero! :occhi4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Ah capito, una delle tante cavolate dei nostri tempi. :goccia3:

Grazie della spiegazione! :grazie3: