ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Titolo originale: Bangkok Dangerous Nazione: U.S.A. Anno: 2008 Genere: Azione, Thriller Durata: 100' Regia: Oxide Pang Chun, Danny Pang Sito ufficiale:http://www.bangkokdangerousmovie.net Sito italiano:http://www.bangkokdangerousilfilm.it Cast: Nicolas Cage, Shahkrit Yamnarm, Charlie Yeung, Panward Hemmanee, James With, Philip Waley, Shaun Delaney, Dom Hetrakul, Nirattisai Kaljaruek, Namngen Boonnark Data di uscita: 29 Gennaio 2010 Trama: uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente.
Nicolas Cage, azione, thriller... da vedere al Cinema!
Invece a me piace molto Nicolas Cage nei film d'azione, in quelli drammatici meno. Infatti mi è piaciuti molto in: Fuori in 60 secondi, Il mistero dei templari, Il mistero delle pagine perdute, Next e, tutto sommato, anche in Ghost Rider e in Segnali dal futuro. Meno in The family man.
Penso che Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino sarà il prossimo film che vedrò...
Spoiler
... a meno che il mio fidanzato non voglia accompagnarmi al Cinema a vedere [i]Alvin Superstar 2[/i]
Mi sono appena visto Bangkok Dangerous. In effetti Cage non convince molto nel ruolo dello spietato assassino ma del resto, come recita la trama, nemmeno lui stesso ne è troppo convinto.
Film un po' troppo esagerato e spesso inverosimile, nemmeno Rambo riusciva a cavarsela così facilmente da solo contro tutti. La stessa svolta nella vita dell'assassino, punto cruciale della storia, non è stata molto convincente, né particolarmente emozionante. Giusto un po' di apprensione perché alla fine si finisce per fare il tifo per lui... Sicuramente guardabile ma non credo che lo si possa definire un gran film.