Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

Gennaio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Bangkok Dangerous
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione, Thriller
Durata: 100'
Regia: Oxide Pang Chun, Danny Pang
Sito ufficiale: http://www.bangkokdangerousmovie.net
Sito italiano: http://www.bangkokdangerousilfilm.it
Cast: Nicolas Cage, Shahkrit Yamnarm, Charlie Yeung, Panward Hemmanee, James With, Philip Waley, Shaun Delaney, Dom Hetrakul, Nirattisai Kaljaruek, Namngen Boonnark
Data di uscita: 29 Gennaio 2010
Trama: uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente.

Nicolas Cage, azione, thriller... da vedere al Cinema! :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Invece sarà che io Cage lo vedo più adatto per ruoli drammatici...mi fa ridere quando lo vedo in film d'azione, non mi pare per niente a suo agio! :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Invece a me piace molto Nicolas Cage nei film d'azione, in quelli drammatici meno. :sisi2: Infatti mi è piaciuti molto in: Fuori in 60 secondi, Il mistero dei templari, Il mistero delle pagine perdute, Next e, tutto sommato, anche in Ghost Rider e in Segnali dal futuro. Meno in The family man. :penso:
Penso che Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino sarà il prossimo film che vedrò...
Spoiler
... a meno che il mio fidanzato non voglia accompagnarmi al Cinema a vedere [i]Alvin Superstar 2[/i] :fischio:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Spoiler
Io pure voglio vedere Alvin Superstar 2! :occhioni:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Mi sono appena visto Bangkok Dangerous. In effetti Cage non convince molto nel ruolo dello spietato assassino ma del resto, come recita la trama, nemmeno lui stesso ne è troppo convinto. :risata4:
Film un po' troppo esagerato e spesso inverosimile, nemmeno Rambo riusciva a cavarsela così facilmente da solo contro tutti. La stessa svolta nella vita dell'assassino, punto cruciale della storia, non è stata molto convincente, né particolarmente emozionante. Giusto un po' di apprensione perché alla fine si finisce per fare il tifo per lui... Sicuramente guardabile ma non credo che lo si possa definire un gran film.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio