Scusa ma ti voglio sposare

Febbraio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Scusa ma ti voglio sposare
Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Commedia
Regia: Federico Moccia
Sito ufficiale: http://scusamativogliosposare.msn.it
Cast: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Francesca Ferrazzo, Pino Quartullo, Francesca Antonelli, Beatrice Valente
Data di uscita: 12 Febbraio 2010
Trama: Dopo tre anni di fidanzamento Alex e Niki sono ancora più innamorati di prima e Alex decide di chiede alla ragazza se lo vuole sposare. Niki è felicissima ed accetta, ma, man mano che si avvicina la data delle nozze, si fa prendere dalla paura e annulla tutto...

Abbiamo già discusso di Scusa ma ti voglio sposare quando è uscito l'ultimo film di Moccia, [i]Amore 14[/i]. Nelle sale ci sono i manifesti pubblicitari del film e anche in TV iniziano a parlarne parecchio...
Di sicuro non lo vedrò al Cinema: al massimo in DVD, se non in TV tra qualche anno. :risata4:

Della colonna sonora fanno parte 3 brani dell'album Appena prima di partire degli Zero Assoluto: Seduto qua, Semplicemente e Quello che mi davi tu. Inoltre gli Sugarfree, dopo aver scritto Scusa ma ti chiamo amore, hanno scritto anche la canzone [i]Scusa ma ti voglio sposare[/i].
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io spero di non doverlo vedere mai...! :goccia3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io li ho visti tutti, per continuità dovrò vedere anche questo :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

Per quanto mi riguarda questi film non valgono neanche la corrente per tenere acceso il televisore, altro che cinema. :goccia3:
Timida26 ha scritto:Io li ho visti tutti, per continuità dovrò vedere anche questo :felice2:
:carezza: :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io pure li ho visti tutti... in TV, per questo
Fenice ha scritto:Di sicuro non lo vedrò al Cinema: al massimo in DVD, se non in TV tra qualche anno. :risata4:
Magari lo vedrò a casa di amici, così non spreco la corrente elettrica. :fischio: