ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Titolo originale: Paranormal Activity Nazione: U.S.A. Anno: 2009 Genere: Horror, Thriller Durata: 86 min. Regia: Oren Peli Sito ufficiale:http://www.paranormalactivity-movie.com Sito italiano:http://www.paranormalactivity.it Cast: Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Randy McDowell, Ashley Palmer, Tim Piper Data di uscita: 05 Febbraio 2010 Trama: Katie e Micah si sono da poco trasferiti in una nuova casa, nella periferia di San Diego, quando cominciano ad avvertire la presenza di una misteriosa entità che si manifesta soprattutto di notte. Convinti che la propria abitazione sia infestata da uno spirito malefico, i due decidono di installare una telecamera ad alta definizione e di filmare quanto avviene nella loro camera da letto mentre stanno dormendo...
Questo film mi incuriosisce per le reazioni che ha scatenato nel pubblico americano...e per l'icredibile incasso al botteghino... in questo articolo si parla già del seguito... credo comunque che, per spaventarsi sul serio, bisogna vedere questo film al cinema... penso che in dvd non farebbe lo stesso effetto... Magari convinco il mio fidanzato...ma è così fifone!
Horror-thriller... interessante! Non mi sono guardato il trailer perché penso proprio che fra non molto mi vedrò questo film, certo che la trama è sempre la solita minestra (casa nuova e strane presenze), speriamo che il regista si sia inventato qualcosa di originale.
Addirittura è partita un'iniziativa in America, chiamata "Demand it", attraverso la quale si poteva fare la richiesta di proiezione nei cinema di interesse...tipo una petizione... e ha spopolato...
Ne hanno parlato anche al TG, pare che stia avendo un successone, a fronte di un costo realizzativo estremamente basso. Le tecniche di ripresa amatoriale ricordano The Blair Witch Project e REC. Intanto a Napoli alcuni spettatori, soprattutto minorenni, hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dopo la visione del film a causa di stati di shock ed attacchi di panico. (Approfondimenti: Corriere del Mezzogiorno).
Sempre più incuriosito da Paranormal Activity.
Veramente?!?Addirittura si rimane scioccati? Ho trovato un articolo che ne parla... Ma perchè hanno consentito la visione ai minorenni?!? Anche io sono curiosa, ma dovrei andare a vederlo da sola...non mi accompagnerebbe nessuno... e se è così terribile non so se è il caso andare sola... Pare, poi, che esistano due versioni, una censurata e l'altra no...io vedrei comunque quella non censurata...se devo spaventarmi almeno lo faccio per bene!