ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Titolo originale: Iron Man 2 Nazione: U.S.A. Anno: 2010 Genere: Azione, Fantastico Durata: 117' Regia: Jon Favreau Sito ufficiale:http://ironmanmovie.marvel.com Cast: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Paul Bettany, Jon Favreau, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Kate Mara, Stan Lee, Natalina Maggio Data di uscita: 30 Aprile 2010 Trama: il miliardario Tony Stark, dopo aver svelato pubblicamente la sua doppia identità, rifiuta di collaborare con l'esercito che chiede di poter usufruire della sua tecnologia. Presto, però, Iron Man dovrà tornare all'opera a causa dal suo nuovo nemico Whiplash...
Timida26 ha scritto:Invece come ho avuto modo di dire, è piaciuto. Io non sono il tipo da film d'azione, ma questo l'ho trovato carino...l'ho visto al cinema appena è uscito...
Se hai ancora qualche biglietto per andare al Cinema gratis conservalo e porta il tuo fidanzato a vedere un film degno di essere visto nelle Sale cinematografiche.
Vai a vedere Iron Man 2 a Parigi? In francese?
Il film non è tra quelli visibili con la Card Grande Cinema 3, quindi credo che andrò a vederlo tra un po', quando le sale saranno meno affollate: di sicuro non in questo finesettimana.
Fateci sapere se è migliore del precedente o delude: nel secondo caso... aspetto di vederlo in DVD.