Iron Man 2

Aprile 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Iron Man 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 117'
Regia: Jon Favreau
Sito ufficiale: http://ironmanmovie.marvel.com
Cast: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Paul Bettany, Jon Favreau, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Kate Mara, Stan Lee, Natalina Maggio
Data di uscita: 30 Aprile 2010
Trama: il miliardario Tony Stark, dopo aver svelato pubblicamente la sua doppia identità, rifiuta di collaborare con l'esercito che chiede di poter usufruire della sua tecnologia. Presto, però, Iron Man dovrà tornare all'opera a causa dal suo nuovo nemico Whiplash...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

In attesa dell'uscita del film (che sicuramente vedrò al Cinema :sisi2: ) divertiamoci con il [b]Concorso Diventa VIP a Monte Carlo con Iron Man 2[/b]. :occhiolino:

Ricordo a Timida il suo commento su Iron Man
Timida26 ha scritto:Invece come ho avuto modo di dire, è piaciuto. Io non sono il tipo da film d'azione, ma questo l'ho trovato carino...l'ho visto al cinema appena è uscito...
Se hai ancora qualche biglietto per andare al Cinema gratis conservalo e porta il tuo fidanzato a vedere un film degno di essere visto nelle Sale cinematografiche. :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana! :occhioni:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Finalmente ci siamo! Giorgia mi ha detto di aver prenotato i biglietti per stasera :applauso2: Vi faccio sapere :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Immagine Vai a vedere Iron Man 2 a Parigi? In francese? :azzata:
Il film non è tra quelli visibili con la Card Grande Cinema 3, quindi credo che andrò a vederlo tra un po', quando le sale saranno meno affollate: di sicuro non in questo finesettimana. :ko2:
Fateci sapere se è migliore del precedente o delude: nel secondo caso... aspetto di vederlo in DVD. :felice2: